Il Moretta travolge il Pinerolo, Cellerino: “Playoff? A me interessa solo la salvezza”

0
725

Uno dei grandi protagonisti dell’ultimo weekend di Eccellenza, è stato certamente il Moretta, capace di strapazzare a domicilio il Pinerolo con un sonoro 4-0.

Vittoria netta per gli uomini di Ettore Cellerino, che commenta soddisfattissimo ai microfoni di Ideawebtv.it: “Siamo contenti, perché abbiamo messo in campo la classica partita perfetta. Il Pinerolo, al di là dell’assenza per un tempo di Dalla Costa, è una squadra fortissima e domenica non ha demeritato. Va considerata, piuttosto, la nostra grande prova: ho visto il Moretta che mi piace, fatto di fame ed umiltà. Il gol dopo quattro minuti ci ha dato una mano, ma per assurdo il parziale a fine primo tempo era addirittura stretto”.
Nove punti in classifica e zona playoff lì, ma guai a parlare di ambizioni da grande: “Ci godiamo questi tre punti in vista del ritorno agli allenamenti martedì. Questa squadra deve continuare a lavorare per l’unico obiettivo stagionale: la salvezza. Per me, arrivare sestultimi o sesti fa poca differenza, l’importante e stare fuori dalla zona playout. Con la testa di oggi, sarà tutto più facile”.