Prima Categoria – Big match tra Manta ed Azzurra, la Saviglianese punta all’aggancio

Delicate sfide sia in vetta che in coda. Spettacolo assicurato in Boves Mdg-Marene

0
760

Fine settimana che si preannuncia ricco di emozioni per le squadre cuneesi partecipanti ai campionati di Prima Categoria.

Nel Girone E turno casalingo tutt’altro che semplice per l’Atletico Racconigi che, dopo le ultime opache prestazioni, attende tra le mura amiche il Pinasca, seconda forza del campionato a cinque distanze dalla capolista Villar Perosa. Impegno interno anche per il Pro Polonghera che se la dovrà vedere con il Cambiano per dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime due uscite.

Nel Girone F trasferta in terra marchionale per la capolista Azzurra che sarà di scena sul campo del Manta che mira a riavvicinare la vetta. Spera in un passo falso della battistrada la Saviglianese che dal canto suo dovrà avere la meglio di un Valle Varaita ancora in cerca della propria identità. In zona play off spicca la sfida tra San Sebastiano e Scarnafigi mentre il Monregale cerca il bottino pieno nel match interno con il Murazzo.

Turno casalingo per il Boves Mdg di coach Cicotero che attende il Marene con il quale condivide la posizione in classifica. In coda l’Olimpic Saluzzo ed il Canale 2000 cercano punti pesanti rispettivamente contro Sant’Albano Stura ed Ama Brenta Ceva mentre chiude il palinsesto la sfida tra Pro Savigliano e Tra Valli, divise da una sola lunghezza in graduatoria.