Calcio a 5 – Serie B: Rhibo a Bergamo, Savigliano con l’Avis Isola. In C2 derby Centallo-Bra

Weekend ricco di sfide interessanti per le formazioni cuneesi impegnate nei campionati di calcio a 5

0
578

Exploit da confermare o partenze false da riscattare nella seconda giornata del campionato di serie B di calcio a 5 in programma domani, sabato 13 ottobre.

Dopo la bella affermazione all’esordio casalingo, prima trasferta per la Rhibo Fossano, che va a far visita al Bergamo reduce da un buon pareggio sul campo del Lecco, una delle formazioni più attrezzate del campionato. Mister Visconti punterà ancora sull’esperienza e sulla qualità del nuovo acquisto Richichi per tornare dalla Lombardia con un risultato positivo.

Chi invece deve riscattare il ko all’esordio è la Futsal Savigliano, matricola carica di entusiasmo e voglia di stupire. La squadra di Gotta cerca i primi storici punti in serie B sul campo dell’Avis Isola battuta sabato scorso dalla Rhibo Fossano.

Match davvero probante, infine, per l’Elledì Carmagnola, che dopo il bell’esordio va a far visita al Real Cornaredo, una delle formazioni favorite per la vittoria del campionato.

Lunedì sera è la volta della serie C2, che scende in campo per la terza giornata di campionato. Occhi puntati sul derby cuneese tra Giovanile Centallo e Bra, che mette di fronte la neopromossa terribile allenata da Luani e la corazzata di Bertello, che punta senza mezzi termini al passaggio di categoria.

Il Centallo è reduce da un ko sul campo del Real Mirafiori, in cui comunque la prestazione c’è stata, mentre i braidesi sono incappati in una serata così così contro l’Aurora Nichelino, che li ha fermati sullo 0-0.

Proprio i torinesi ospitano il Time Warp, che deve riscattare la pesante sconfitta interna patita contro il Lenci Poirino arrivata dopo il successo all’esordio.

Serie B girone A – Seconda giornata (13/10 ore 16)

Aosta – Videoton Crema (ore 14,30)
Avis Isola – Futsal Savigliano
Bergamo – Rhibo Fossano
Elledì Carmagnola – Real Cornaredo
Pavia – Domus Bresso (ore 17)
Saints Pagnano – Lecco (ore 15)

Classifica

Real Cornaredo 3, Rhibo Fossano 3, Saints Pagnano 3, Elledì Carmagnola 3, Pavia 3, Bergamo 1, Lecco 1, Videoton Crema 0, Domus Bresso 0, Futsal Savigliano 0, Avis Isola 0, Aosta 0

 

Serie C2 girone B – Seconda giornata (15/10)

Aurora Nichelino – Time Warp (ore 21,30)
Giovanile Centallo – Bra (ore 21,30)
Monferrato – Real Mirafiori (14/10 ore 18,30)
Santa Rita – Lisondria (ore 21,45)
Villarbasse – Sporting Orbassano (ore 21,40)

Classifica

Real Mirafiori 6, Bra 4, Lenci Poirino 3, Santa Rita 3, Giovanile Centallo 3, Monferrato 3, Sporting Orbassano 3, Time Warp 3, Aurora Nichelino 1, Villarbasse 0, Lisondria 0