AGGIORNAMENTO – Incidente mortale a Torino: la vittima è una 51enne di Borgaro

0
2309

Alle ore 17.50 circa di oggi, venerdì 12 ottobre, a Torino, in strada del Villaretto, tra strada del Francese e via Germagnano, si è verificato un incidente mortale, vittima una donna, tra due autovetture, di cui una è finita ribaltata.

AGGIORNAMENTO – Secondo le ricostruzioni della Polizia Municipale intervenuta sul posto: un’auto Peugeot 207 era seguita da una Fiat Croma su strada Villaretto, provenienti da strada Cuorgnè; nel percorrere una leggera curva tra strade del Francese e via Germagnano, la Peugeot avrebbe urtato con la parte anteriore sinistra del veicolo un mezzo Amiat, compattatore tre assi, che proveniva in senso inverso.

A causa dell’auto il Peugeot 207 si sarebbe ribaltato venendo colpito dalla Fiat Croma che lo seguiva. Sul Peugeot 207 la conducente, 51enne, unica presente, ha perso la vita sul posto, nonostante i soccorsi sopraggiunti poco dopo. Il conducente della Fiat Croma, 55enne, unico presente sul’auto, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada, abbattendo due piccoli alberi, è stato ricoverato, non grave.

La vittima è una donna di 51 anni, M.P. di Borgaro Torinese.

c.s.