Lo spirito rurale fossanese in mostra con Coloratissimo Autunno: IL PROGRAMMA COMPLETO

0
458

Coloratissimo Autunno, in programma dal 12 al 14 ottobre in piazza Dompé a Fossano, riassume lo spirito rurale del fossanese. Passeggiando tra gli stand della Mostra Mercato Ortofrutticola e Gastronomica realizzata con la collaborazione di Coldiretti, Campagna Amica, CATAC e Slow Food Fossano, si potranno ammirare, gustare e acquistare i migliori prodotti del territorio. Ecco il programma 2018.

Venerdì 12 Ottobre / Sabato 13 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30
Attività didattiche legate all’orto con la collaborazione di Slow Food Fossano, Coldiretti E Catac

Sabato 13 Ottobre dalle ore 15 alle 19.30
Mostra mercato prodotti del territorio con Coldiretti, Campagna Amica, Catac e Slow Food Fossano
Ore 16.00: inaugurazione mostra mercato
Ore 20.00: Cena Siciliana (scarica il menu) con la collaborazione di grandi chef provenienti da Palazzolo Acreide e Castelbuono. Attenzione: la cena siciliana è sold out!

Domenica 14 Ottobre dalle ore 9.00 alle 19.00
Mostra mercato prodotti del territorio con Coldiretti, Campagna Amica, Catac E Slow Food Fossano
Ore 17.30: vendita all’incanto della frutta e verdura esposta
Sempre domenica 14 ottobre, al Foro Boario, partenza del Gran Tour in Mountain Bike dei 7 Comuni e Mercato dei Piccoli Animali.

Coloratissimo Autunno è uno dei momenti migliori per conoscere il fossanese nella sua veste più autentica. La città sorprende i visitatori con la sua storia e le opportunità di visita guidata al Castello dei Principi d’Acaja e al Museo Diocesano. Durante il secondo fine settimana di ottobre sarà inoltre possibile visitare la mostra Leonardo Opera Omnia, dedicata al genio toscano.

c.s.