Il ristorante di Claudio Bergese propone un menù
nel quale si sposano qualità, gusto e territorio

Nel ristorante Antico Borgo Monchiero Claudio Bergese mette in luce un menù alla carta con piatti che si basano sui freschissimi ingredienti trovati ai mercati locali: è la stagionalità a dettare l’avvicendarsi delle portate che prendono forma dal connubio fra l’esperienza del cuoco stesso e classiche ricette di famiglia tramandate per generazioni.
Va rimarcata, oltre alla qualità dei piatti, specie della pasta fatta a mano e dei dolci casalinghi, la scelta dei vini da piccoli produttori locali di fiducia. E in questa stagione non si può non sottolineare, in particolare, il profumo del prelibato    tartufo bianco d’Alba e di tutte le preparazioni diventate un “must” della cucina di qualità ricercata dai turisti italiani e stranieri.
Una sala interna, accogliente e riservata, caratterizzata da uno stile raffinato ed esclusivo, trova una naturale espansione verso l’esterno nel giardino d’inverno, un déhor dal gusto più moderno e completamente chiuso da una vetrata che si affaccia sul panorama delle colline di Langa circostanti.