Panathlon Mondovì: un successo la conviviale dedicata al Padel

0
756

Il Ristorante “Sporting Club” di Mondovì è stato teatro della conviviale relativa al mese di settembre del Panathlon Club di Mondovì presieduto dall’ Avv. Brunello Prette, che si è tenuta giovedì 27 settembre.

Come di consueto la prima parte della serata è stata dedicata alla cena, dopodichè si è passati alla parte della relazione vera e propria, in cui l’ ospite della serata, ossia l’ Ingegner Fabrizio Restagno di Torino, ha intrattenuto i numerosi soci e gli ospiti presenti sul tema della serata, il PADEL, uno sport giovane, che sta coinvolgendo un numero sempre crescente di appassionati e sta assumendo, nel panorama nazionale, un’ importanza sempre maggiore.

L’ ingegner Restagno, dopo aver illustrato le caratteristiche tecniche e le regole del Padel, ha accompagnato tutti i soci sui campi presenti allo Sporting per una dimostrazione dal vivo e facendo provare chi ne era intenzionato.

Infine lo stesso ha poi risposto con grande entusiasmo alle numerose domande ed alle varie curiosità avanzate dai presenti.

c.s.