Turno infrasettimanale per la Terza Categoria: spicca la sfida tra Santa Croce e San Biagio

Molti incontri interessanti con le battistrada che rischiano sia nel Girone A che nel Girone B

0
666

Non rifiata neanche un secondo il campionato di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che scendono in campo per il primo dei turni infrasettimanali.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista San Rocco Castagnaretta che attende tra le mura amiche il Passatore, ancora fermo al palo in classifica. Spera in un passo falso della battistrada il Santa Croce che ospiterà l’ostico San Biagio in una gara tutta da gustare.

Turni casalinghi con i favori del pronostico anche per le altre due inseguitrici Virtus Busca e Pro Brossasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Valle Stura e Vottignasco mentre, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, va alla ricerca del primo successo stagionale l’Atletico Moretta sul difficile campo del Giovanile Genola.

Chiamati all’impresa i fanalini di coda Sandamianese e Polisportiva 2RG che tenteranno di espugnare i campi di Madonna delle Grazie e Bernezzo.

Nel Girone B derby per la prima della classe Area Calcio che, dopo le goleade delle prime giornate, non intende fermarsi contro il Centro Storico Alba ancora fermo a quota zero punti. Impegni casalinghi per le altre due capolista Bandito e Sommarivese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Priocca e Benese, formazioni che sinora hanno mostrato prestazioni altalenanti.

Turno interno anche per l’inseguitrice Pro Sommariva che attende il Neive in un match che promette spettacolo così come la sfida tra Racco ’86 e Bagnasco, divise da un solo punto in classifica.

In coda il Real Caramagna cerca i primi punti stagionali contro il Cavallermaggiore mentre il Clavesana prova a rialzare la testa dopo il brutto ko domenicale il Clavesana, impegnato sul terreno di gioco del Castagnole. Chiude il programma la sfida tra Villanova Solaro e Ceresole d’Alba.