Prima Categoria – L’Azzurra ‘mata’ il Boves MdG e continua la fuga

Successo interno per la Saviglianese nel big match con il Manta. Il Tre Valli ferma il Monregale nel derby

0
932

E’ stato un fine settimana ricco di spettacolo quello andato in scena sui campi della Prima Categoria cuneese.

Nel Girone E seconda sconfitta consecutiva per l’Atletico Racconigi a cui non basta la rete di Diprima per cogliere un risultato positivo sul campo del Perosa che si impone per 3-1. Successo esterno prezioso, invece, per il Pro Polonghera che passa sul terreno di gioco del Vigone in virtù del centro di Ambrogio.

Nel Girone F prosegue la sua marcia come un rullo compressore l’Azzurra che batte anche il Boves Mdg centrando la sesta vittoria stagionale. La formazione di coach Burgato sfrutta al meglio la doppietta di Fenoglio e la rete di Vallati per lasciare di stucco i bovesani in gol con Medugno e Finocchiaro.

Torna alla vittoria la Saviglianese che nel big match batte il Manta grazie alle reti di Trossarello (doppietta), Pelle e War che rendono vano i due centri di Gabutto per i mantesi. Pareggio a reti inviolate per il Monregale sul campo del Tre Valli mentre lo Scarnafigi (Scola e Serino) viene fermato sul 2-2 dall’Olimpic Saluzzo.

Successi interni per Ama Brenta Ceva e Marene che battono rispettivamente San Sebastiano (2-1, doppietta di Salvatico per i cebani, Sulejmani per gli ospiti) e Pro Savigliano (3-0, doppietta di Bosio e rete di Peretti) mentre il Valle Varaita espugna il terreno di gioco del Sant’Albano Stura con i centri di Boscolo, Sheu e Rinaudo che rendono vane le realizzazioni dei padroni di casa messe a segno da Cattaneo e Mbaye.