Controlli antidroga nel saviglianese: deferito pusher 32enne

0
1090

Continuano i servizi della Compagnia Carabinieri di Savigliano finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di droghe leggere tra i giovani nei fine settimana.
I Carabinieri della Stazione di Cavallermaggiore a seguito di un controllo alla circolazione stradale, con relativa perquisizione personale e domiciliare, denunciavano all’Autorità Giudiziaria per detenzione di droga ai fini di spaccio, un cittadino italiano 32enne, residente a La Morra.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di più di 25 gr. di hashish, droga che verosimilmente avrebbe destinato allo spaccio al dettaglio.
Sempre nei giorni scorsi, le numerose pattuglie impegnate nei servizi mirati al controllo del territorio ed alla prevenzione dello spaccio e del consumo di stupefacenti, hanno eseguito diversi controlli e perquisizioni, nel corso delle quali venivano sequestrate varie dosi di droghe “leggere”. Nove giovani, tutti del saviglianese, di età ricompresa tra i 18 ed i 28 anni, venivano trovati in possesso di piccoli quantitativi di droga e segnalati quali assuntori alla locale Prefettura. La predetta Autorità Amministrativa sottoporrà i segnalati ai vari colloqui di rito, comminando nei casi più gravi il ritiro della patente di guida e la sospensione della validità dei documenti validi per l’espatrio.

c.s.