Domani Lucchese-Cuneo, Scazzola: “Siamo pronti, in Toscana per cercare i 3 punti” (VIDEO)

Alla vigilia del match, le parole del tecnico biancorosso: "Siamo giovani, ma continuiamo a crescere partita dopo partita"

0
564

Dopo un weekend di sosta forzata, il Cuneo torna in campo domani, domenica 7 ottobre (ore 14,30). La squadra di Scazzola va a far visita alla Lucchese con tanta voglia di riscattare il pesante ko contro la Juventus Under 23.

In mezzo, il rinvio della gara con la Virtus Entella e il tempo per ripensare a cosa non ha funzionato ad Alessandria. Di fronte Santacroce e compagni troveranno una squadra in salute, reduce da un buon pari (0-0) sul campo dell’Alessandria ed in generale da un periodo positivo, con tre risultati utili consecutivi: i toscani allenati da Favarin hanno 5 punti in classifica, ma attendono per la fine di ottobre la penalizzazione per i mancati pagamenti di giugno e luglio (rischiano 8 punti).

Ecco perché cercheranno di fare bottino pieno contro il Cuneo, che dal canto suo è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. “Andiamo là per fare la nostra partita senza paura – ha detto nella conferenza stampa della vigilia mister Cristiano Scazzola -. Il Livorno? Squadra forte ed esperta, ma questo non ci spaventa. I nostri giovani stanno crescendo, sono bravi ed in futuro sentirete parlare di loro. Ovviamente c’è un processo di crescita necessario che passa per alcuni errori, ma noi andiamo avanti per la nostra strada, pensando partita per partita”.

Il tecnico del Cuneo dovrà rinunciare a Caso, ma assicura: “Giocheremo sempre con tre attaccanti e con una mentalità propositiva”. Ecco le sue parole ai nostre microfoni.