Terza Categoria – Spicca Area Calcio vs Clavesana. Nel Girone A ghiotta occasione Pro Brossasco

Duello a distanza tra Virtus Busca e San Rocco Castagnaretta con il Bernezzo subito a ruota

0
710

Si prospetta un fine settimana decisamente interessante per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che inizierà con gli anticipi di venerdì e terminerà la domenica.

Nel Girone A prosegue il duello a distanza tra Virtus Busca e San Rocco Castagnaretta che dovranno vedersela rispettivamente contro San Biagio e Polisportiva 2RG. Sperano in un passo falso delle due battistrada Bernezzo e Giovanile Centallo che incroceranno i guantoni contro Vottignasco e Valle Stura mentre l’Enviese attende tra le mura amiche un Madonna delle Grazie ancora fermo a quota zero punti.

Cerca immediato riscatto il Pro Brossasco che fa visita al fanalino di coda, nonché peggior difesa del campionato, Sandamianese mentre il Passatore va alla ricerca dei primi punti in classifica nel match interno contro il forte Santa Croce.

Nel Girone B il rullo compressore Area Calcio ospita l’ostico Clavesana, battuto nell’ultimo turno ma che si preannuncia protagonista in stagione. Decisamente più semplici, almeno sulla carta, per Sommarivese, Pro Sommariva e Bandito che saranno di scena rispettivamente sui campi di Centro Storico Alba, Ceresole d’Alba e Real Caramagna, ancora ferme al palo.

Al centro della classifica interessante sfida tra Cavallermaggiore e Bagnasco mentre il Priocca ospita il Castagnole sul proprio terreno di gioco. Turni casalinghi, infine, per Benese e Neive che attendono rispettivamente Villanova Solaro e Racco ’86.