Seconda Categoria G: giocatore squalificato in distinta, Bisalta ko a tavolino

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

0
1713

Sconfitta a tavolino per il Bisalta: dopo il 5-3 sul campo del San Michele Niella, nella gara dello scorso 23 settembre (seconda giornata di Seconda Categoria), la squadra rossoblu è stata punita dal Giudice Sportivo per aver schierato in distinta un giocatore “in costanza di squalifica“.

La Disciplinare ha accolto il ricorso presentato dal club monregalese: “a motivo della presenza in distinta del giocatore MATTEO MAINA in costanza di squalifica, effettuate le opportune verifiche, dalle emergeva che il succitato giocatore risultava essere stato
squalificato per una gara effettiva e che tale sanzione non è stata effettivamente scontata visto l’art. 22 comma 6 del CGS DELIBERA di accogliere il reclamo presentato dalla società ASD SAN MICHELE NIELLA, assegnando gara persa al ASDC BISALTA con il seguente risultato: ASD SAN MICHELE NIELLA – ASDC BISALTA 3-0“.

Inoltre il Giudice Sportivo ha deciso di “comminare l’ammenda di euro 150,00 alla ASDC BISALTA; di squalificare il dirigente Sig. RAFFAELE D’ERRICO sino al 30/11/2018; di squalificare per un’ulteriore gara il giocatore MATTEO MAINA sopra indicato;  di nulla disporre in merito alla tassa di reclamo, che non risulta essere stata versata“.

Ecco la classifica aggiornata: