Verso Bra-Inveruno, parla capitan Giuseppe Dolce: “Borgosesia, la miccia che ha fatto accendere il nostro fuoco” (VIDEO)

Il centrocampista centrale alla sua terza stagione in giallorosso, crotonese d'origine ma braidese d'adozione, è pronto al rientro in campo, con i milanesi: "Ci stiamo preparando al massimo per domenica, vogliamo vincere"

0
1325

Un altro rientro importante, fondamentale, in casa Bra. Mister Fabrizio Daidola, almeno per uno spezzone della prossima partita, potrà riabbracciare Giuseppe Dolce. Il centrocampista centrale, e capitano, è guarito dalla lesione all’adduttore che lo ha tenuto obbligatoriamente lontano dal campo in queste prime partite ufficiali. Crotonese d’origine (classe 1991) ma “braidese d’adozione”, è giunto alla sua terza stagione consecutiva in maglia giallorossa.

Al microfono di Danilo Lusso, ha spiegato della sua condizione fisica, della fondamentale vittoria a Borgosesia di domenica scorsa e del prossimo impegno, al “Bravi”, (domenica 7 ottobre alle 15) con l’Inveruno.