Coppa Piemonte Prima Categoria – Boves MdG vs Saviglianese, subito la rivincita

Dopo la vittoria dei bovesani di domenica occasione di riscossa per i "Maghi": ecco le dichiarazioni dei due mister

0
784
In foto mister Cicotero (Foto Ideawebtv.it)

Secondo turno di Coppa Piemonte di Prima Categoria alle porte e, nel programma di giornata, spicca un derby tutto cuneese tra Boves MdG e Saviglianese che, casualità della sorte, si sono appena scontrate in campionato.

Nella sfida di domenica ad avere la meglio è stata la truppa di coach Cicotero che si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi ragazzi: “Ho un gruppo di ventitre giocatori la cui qualità è a mio avviso omogenea, il che ci può permettere di toglierci soddisfazioni importanti sia in campionato che in Coppa. Abbiamo preparato nel migliore dei modi la partita e scenderanno in campo i migliori a disposizione. Siamo consapevoli che, se scendiamo in campo sempre con la testa giusta, possiamo diventare importanti e dobbiamo prendere coscienza della nostra forza anche perchè siamo, a mio avviso, solo al 50% della nostra forma, quindi con ampi margini di miglioramento“.

Qualche dubbio in più di formazione per il tecnico dei “Maghi” Alessio Negro che dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: “Purtroppo non avrò a disposizione per questa gara Armato e Brusa, ma la rosa è ampia e ci permette di affrontare queste defezioni. Proveremo sicuramente a fare una buona partita contro una formazione che, non più tardi di qualche giorno fa, ci ha messo in grossa difficoltà“.