Successo per il concorso “La vetrina più bella”: primo premio al bar “Edelweiss”

L’iniziativa è legata all’Oktoberfest Cuneo, in programma fino a lunedì 8 ottobre in piazza d’Armi

0
833

Un’altra edizione di successo per il concorso “La vetrina più bella”, organizzata da Sidevents in collaborazione con Confcommercio Cuneo e “Il Porticone”, che ha portato nei negozi della città le tipiche atmosfere bavaresi. Gli organizzatori dell’Oktoberfest Cuneo, in programma fino a lunedì 8 ottobre in piazza d’Armi, hanno fornito alcuni gadget ufficiali Paulaner lasciando poi spazio alla fantasia dei negozianti che hanno risposto con allegria.

Ieri sera (martedì 2 ottobre), nel padiglione di piazza d’Armi, sono state premiate le vetrine più suggestive e originali. Quest’anno, vista l’ampia partecipazione e il particolare impegno dei partecipanti, si è deciso di far salire sul palco cinque negozi. Il primo e ricco premio, composto da un soggiorno di due notti per quattro persone, oltre a due buoni sconto Costa Crociere del valore di 150 euro cadauno e un buono cena per due persone all’Oktoberfest Cuneo, è andato al bar “Edelweiss” di corso Nizza.

Seconda classificata la Farmacia Sacro Cuore di corso Nizza, terzo posto invece per “Tassone Gioielli” di piazza Europa.

Quarta posizione per “Spaccio Parmigiano” di corso Galileo Ferraris, infine premiato anche il “Bfly Cafè”, quinto, di corso Nizza.

Presenti sul palco per la premiazione il presidente di Confcommercio Cuneo Luca Chiapella, il direttore di Confcommercio Cuneo Marco Manfrinato, Alberto Chiappa di Ventana Group che ha offerto buona parte dei premi in palio e Carlo Pallavicini in rappresentanza dell’organizzazione dell’evento.

Il secondo classificato si è aggiudicato un soggiorno di una notte per due persone, due buoni sconto Costa Crociere da 150 euro cadauno.

Il terzo ha ricevuto due biglietti per una partita di campionato serie A dell’Auxilium Torino di basket, oltre ai due buoni sconto Costa Crociere. Per tutti i premiati anche dei buoni per cenare all’Oktoberfest Cuneo.

Intanto continua il ricco programma dell’Oktoberfest Cuneo in programma in piazza d’Armi a Cuneo fino a lunedì 8 ottobre: da questa sera saliranno sul palco gli “Alpen Vagabunden”, per divertire con musica bavarese e le migliori hit internazionali coinvolgendo il pubblico con un vero e proprio show di animazioni e folklore.

Il padiglione in settimana apre alle 18,30. Luna park aperto dalle 15.

Il programma completo su www.oktoberfestcuneo.it.