Bra: c’è anche Superconiglio a Nati per leggere

Continua il cartellone di appuntamenti per bambini da 3 a 6 anni alla biblioteca civica ogni lunedì alle 17

0
531

Libri da sfogliare, storie da ascoltare: continua il cartellone di appuntamenti di Nati per leggere alla biblioteca civica di Bra ogni lunedì alle 17 con l’appuntamento per bambini da 3 a 6 anni.

Lunedì 15 ottobre 2018 Daniela Febino racconterà ai piccoli lettori “I tre orsi”: una favola classica, piacevole ed allegra, animata da piccoli oggetti di scena in legno. La settimana successiva, il 22 ottobre, l’associazione culturale Mele Volanti racconterà “Superconiglio”: protagonista del racconto è il piccolo Simone un coniglietto che sta sperimentando le difficoltà di diventare grande. Lo aiuta il suo travestimento da Superconiglio che lo trasforma in un piccolo irriverente, dispettoso e tanto coraggioso da affrontare l’OrgoMangione, la Strega Maestra e la Nonna Tantibaci.

Il progetto Nati per leggere è realizzato con il contributo della Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Tutte le letture sono ad ingresso libero, su prenotazione obbligatoria al numero 0172.413049 oppure via e-mail: [email protected].

Info: Città di Bra – Biblioteca civica “Giovanni Arpino”
tel. 0172.413049 – [email protected]