Busca-Garino 5-1, Zabena: “Una bella vittoria, non era scontata”

0
655

Cinquina e classifica che inizia a sorridere per il Busca, che travolge 5-1 al “Berardo” la Polisportiva Garino e sale a quota 7 nel girone C di Promozione.
Soddisfatto nel day after mister Cristiano Zabena, che commenta così: “Una bella vittoria, sicuramente, contro una squadra che non è assolutamente una compagine materasso come i primi risultati potevano lasciar pensare. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, poi siamo usciti alla distanza e nel finale è stato tutto più facile, con le nostre classiche ripartenze che ci hanno permesso di chiudere i conti”.

Quindi, il punto: “Un bilancio fin qui? Al di là del passaggio a vuoto contro la Montatese siamo soddisfatti. Il campionato è lungo e molto equilibrato. Non sarà facile, siamo contenti ma dobbiamo ancora fare tanto. Ogni gara fa storia a sé, come i risultati di oggi dimostrano. Abbiamo avuto tante occasioni, il nostro problema attuale è la finalizzazione ed è su questa che dobbiamo lavorare. Domenica ci attende il Pedona, nel suo fortino di Borgo San Dalmazzo: sarà dura, ma sarà anche una buona occasione per valutare la nostra crescita contro una squadra candidata alla vittoria finale”.