Terza Categoria – Pro Brossasco e Virtus Busca, prova di maturità. Incroci da urlo nel Girone B!

Nel Girone A scende in campo il Valle Stura nell'atteso match con l'Atletico Moretta

0
670

Dopo il primo assaggio di sette giorni fa iniziano a prendere forma i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che approcciano la 2ª giornata di campionato.

Nel Girone A vanno a ricerca di conferme Pro Brossasco e Virtus Busca che, dopo gli esordi da sogno, dovranno vedersela rispettivamente contro Enviese e Passatore. Prima in casa anche per il San Rocco Castagnaretta che attende il sempre ostico Vottignasco mentre il Giovanile Genola incrocerà i guantoni contro il San Biagio. Promette spettacolo la sfida tra Atletico Moretta e Valle Stura con i valligiani all’esordio in campionato dopo il turno di riposo imposto dal calendario alla prima. Chiudono il palinsesto gli impegni casalinghi di Bernezzo e Santa Croce che attendono rispettivamente Sandamianese e Polisportiva 2RG.

Nel Girone B si presenta ai propri tifosi il Pro Sommariva che, dopo il settebello del primo turno, ospita la Benese. Grande attesa per il big match tra Sommarivese e Clavesana che hanno entrambe impressionato nella prima uscita, così come Cavallermaggiore e Bandito che si daranno battaglia al “San Giorgio”.

Intendono rimanere a punteggio pieno anche Area Calcio e Bagnasco che attendono tra le mura amiche rispettivamente Priocca e Neive, a loro volta alla ricerca dei primi punti.
Turno casalingo per il Villanova Solaro che incrocerà i guantoni contro il Centro Storico Alba mentre il Real Caramagna farà visita al Castagnole. Chiude il programma la sfida tra Racco ’86 e Ceresole d’Alba.