Fervono i preparativi per la 9a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba

0
579

A un mese dall’evento, fervono i preparativi della nona edizione della spettacolare manifestazione sportiva piemontese, l’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, che si svolgerà nelle Langhe domenica 28 ottobre 2018 organizzata da Triangolo Sport ASD, con due gare per agonisti sulle lunghe distanze (42,195 e 21 Km), tra Alba, Barbaresco, Neive e Treiso e una camminata per accompagnatori di 10 km.

Tanti i servizi e l’offerta per gli atleti. Prezioso vino, super medaglie, maglia a tema e ottimo pranzo finale. Le iscrizioni alle gare sono aperte, ma potrebbero essere chiuse anzitempo e si consiglia di non tardare (anche per avere il pettorale personalizzato col proprio nome).

T-SHIRT 2018
Realizzata in collaborazione con l’ art designer Bruno Sacchetto per caratterizzare ulteriormente la manifestazione e offrire ai partecipanti uno speciale ricordo della loro esperienza nel contesto territoriale attraversato.

PREMI E PACCO GARA
Come da tradizione il vincitore si aggiudicherà l’ambito artistico trofeo a tema e insieme ai primi delle classifiche assolute e di categoria, alle società più numerose e team vincente, riceverà premi, prodotti locali e prezioso vino Barbaresco.
Nel pacco gara gli atleti della Maratona e della Mezza Maratona troveranno una esclusiva maglia tecnica, una bottiglia di Barbaresco docg (0,750 o 0,500(Cantina Pertinace), il buono omaggio pranzo Piemonte in Tavola, e disponibile l’ingresso gratuito agli stand del Mercato mondiale del Tartufo.

PREMIAZIONI A SORTEGGIO
Verranno effettuati due ricchissime premiazioni a sorteggio: fra gli iscritti alla maratona verrà estratto il fortunato vincitore di quattro Magnum più due bottiglie da 750 cl di Barbaresco. Fra gli iscritti alla maratona e alla mezza si sorteggerà il vincitore di un gran Tartufo Bianco d’Alba. Si svolgerà al Palamarathon nel pomeriggio al termine delle premiazioni di categoria.

PIEMONTE IN TAVOLA
E’ il nome del pranzo completo che gli atleti potranno gustare. Per i partecipanti alla maratona e alla mezza maratona il pranzo è già compreso nell’iscrizione, così come per i partecipanti alla camminata che vi hanno aderito. Saranno servite ai tavoli eccellenze gastronomiche locali, accompagnate dagli ottimi vini delle Langhe Veglio Michelino e Figlio.

SERVIZI AGLI ATLETI
Spogliatoi e docce sono comodamente ubicati al Palamarathon, luogo del pranzo post gara, a poche centinaia di metri dalla zona di arrivo/partenza. A fine gara, sarà disponibile un servizio muscolare gratuito, curato da massaggiatori e fisioterapisti professionisti del Team Albafisio. Durante la corsa verranno effettuati servizi foto e video super professionali, anche con tecniche innovative ed è confermato la presenza di Pica Endu servizio fotografico sperimentato la scorsa edizione ad Alba in anteprima assoluta.

MEDAGLIA RICORDO E DIPLOMA
A tutti i finisher (Maratona e Mezza) verrà consegnata la medaglia, coniata per l’occasione (formato bigsize per la Maratona), e sarà anche possibile scaricare il diploma dal sito di triangolosport.it

Per tutte le quote di partecipazione e le modalità di iscrizione on-line vai sul sito www.triangolosport.it, dove troverai anche il regolamento, il percorso e altre informazioni, e anche la possibilità di controllare l’avvenuta iscrizione.