Daniele Tettamanti scalpita per Borgosesia-Bra: “Ho recuperato e sono a disposizione del mister” (VIDEO)

Il trequartista con il vizio del gol è pronto al debutto stagionale con la maglia giallorossa; il Bra vuole dimenticare le sconfitte con Ligorna e Lecco

0
911

Fermo obbligatoriamente ai box, da poco più di un mese per un guaio muscolare, il trequartista con il vizio del gol (classe 1991) Daniele Tettamanti, è pronto per il debutto ufficiale con la maglia del Bra nella stagione 2018/2019.

Una freccia in più all’arco di mister Fabrizio Daidola. Aveva già militato con i colori giallorossi, nel 2013/2014 (ex Lega Pro Seconda Divisione) con 29 presenze e 5 gol.
Niente Coppa Italia e Serie D, per lui, fino ad ora.

Il verbanese di nascita è abile e arruolabile per la trasferta di Borgosesia (seconda consecutiva) in programma domenica 30 settembre, alle 15. Borgosesia, tra l’altro, una delle sue ex squadre.

Bra che ha l’enorme voglia di dimenticare il doppio passo falso con Ligorna e Lecco, con l’obiettivo di cominciare a macinare punti.

Al microfono di Danilo Lusso ha parlato dell’intoppo muscolare, del suo gradito ritorno a Bra e dell’impegno di domenica.