Prima Categoria Girone F – Il cielo è Azzurra sopra Morozzo! Alla Saviglianese il derby con il Pro Savigliano

Cadono Boves MdG e Manta mentre Lugliengo regala il derby monregalese al Tre Valli

0
1167

Va in archivio con molte reti ed altrettante sorprese la quarta giornata di campionato per il Girone F di Prima Categoria che ha affrontato il primo turno infrasettimanale.

Nel big match tra Azzurra e Monregale sono i padroni di casa di Morozzo a fare la voce grossa con una prova pressoché perfetta conclusa sul 5-0. Nulla da fare per i monregalesi spazzati via dalle reti di Fenoglio (tripletta), Mana e Vallati. Vince nuovamente il derby la Saviglianese che mantiene la vetta della classifica battendo per 3-1 il Pro Savigliano grazie alle reti di Niang (doppietta) e Tucci.

Cade lontano dalle mura amiche il Manta che sul terreno di gioco dello Scarnafigi cede per 2-0 sotto i colpi di Scola e Caserio mentre il Murazzo fa la voce grossa contro il San Sebastiano sfruttando la serata i galà di Prato, autore di una doppietta.

Ancora una sconfitta per il Boves MdG che lascia l’intera posta in palio all’ottimo Sant’Albano Stura, capace di annichilire i ragazzi di coach Cicotero con le realizzazioni di Cattaneo e Unia. Una rete di Peretti nella seconda frazione di gioco condanna il Canale alla quarta sconfitta consecutiva consentendo al Marene di volare a quota sei punti.

Va al Tre Valli il derby monregalese contro l’Ama Brenta Ceva con il solito Lugliengo, autore di una doppietta, sugli scudi. Chiude il programma il pareggio tra Olimpic Saluzzo e Valle Varaita che si dividono equamente la posta in palio impattando sull’1-1.