COPPA ECCELLENZA – Verso Saluzzo-Benarzole, Vallati: “Non snobbiamo una gara importante”

0
554

Tempo di Coppa Eccellenza per la Benarzole, che questa sera sarà ospite del Saluzzo nella gara d’andata del secondo turno al “Damiano.

Carica e voglia di fare bene tra i biancorossi, dopo il pari in casa dell’Union BussolenoBruzolo, come spiega capitan Vallati: “Sarà una gara difficile contro un avversario che ha cambiato diverse pedine quest’estate ma che comunque è molto forte.
Nonostante sia coppa vogliamo far bene perché è comunque una partita importante, che dà la possibilità a chi gioca un po’ di meno di mettersi in mostra, e ci permette anche di prepararci al meglio per la gara in campionato sempre contro di loro che sarà tra due sole domeniche. Non vogliamo assolutamente snobbare questa gara e ci faremo trovare pronti insomma”.

La gara infrasettimanale è sempre un’occasione per fare il punto sulla stagione: “Come inizio direi buono, siamo una squadra che per il 60/70% è nuova ed è molto giovane, stiamo lavorando per cercare di limare gli errori che commettiamo e per rendere sempre più omogeneo questo gruppo. Siamo volenterosi dal più giovane al “meno giovane”, perché vecchio non mi piace, e se continueremo le cose non potranno che andare meglio”.