Mondovì – Grande successo per Sport in Piazza, Robaldo: “Ripagati gli sforzi fatti”

0
561

Ci sono appuntamenti che non passano mai di moda e, tra questi, c’è sicuramente “Sport in Piazza”, che anche quest’anno ha saputo richiamare centinaia di bambini e ragazzi del Comune di Mondovì.

In moltissimi, per tutta la giornata di domenica 23, si sono cimentati nelle discipline sportive più disparate, dal tennis alla ginnastica artistica, dal baseball alle arti marziali.

Grande entusiasmo, poi, ha suscitato la lotteria finale dei premi messi in palio dagli sponsor: tre biciclette offerte dalla “Coop Liguria” e ambiti buoni acquisto donati da “Lions” e “Leo Club Mondovì Monregalese”, oltre a numerosissimi gadget regalati dalle associazioni e dalle società sportive aderenti all’iniziativa.

«Vedere piazza Monteregale così gremita – dichiara l’assessore allo Sport, Luca Robaldo –, ci ripaga di tutti gli sforzi fatti. Quest’anno “Sport in Piazza” ha coinvolto quasi 600 bambini e ragazzi del nostro Comune, segno che c’è tanta voglia di fare sport e che le famiglie hanno perfettamente colto l’importanza di questa giornata. Continueremo a lavorare per la promozione di uno stile di vita sano e dell’attività sportiva come strumento di condivisione, crescita e divertimento. Anche questa volta, il mio grazie va a tutti coloro che rendono possibile la realizzazione di un evento che è ormai diventato una splendida festa della nostra Città». Una domenica da record, che fa guardare con attesa all’edizione 2019, già annunciata dal palco di piazza Monteregale.

c.s.