COPPA ECCELLENZA – Verso Saluzzo-Benarzole, Viale: “Mi aspetto risposte importanti da tanti giocatori”

Sulla vittoria contro il Pinerolo: "C'è tanto entusiasmo, è una vittoria meritata"

0
962

C’è ottimismo in casa Saluzzo, dove ancora si esulta dopo il successo di domenica nel derby casalingo contro il Pinerolo.

Lo testimoniano le parole di mister Silvio Viale, che parla ad Ideawebtv.it per rileggere la gara ed in vista della gara di Coppa di domani contro la Benarzole.

Il tecnico parte con l’entusiasmo post-vittoria contro il Pinerolo nel derby: “Non abbiamo fatto gli errori commessi contro la Santostefanese, mettendo in campo voglia e determinazione. Credo che il risultato sia legittimo, al di là del loro rigore sbagliato sull’1-1, poco prima del nostro vantaggio. Nel primo tempo abbiamo fatto tanto, colpendo due traverse e costruendo tanto. Sarò fazioso ma ai punti credo, insomma, che la vittoria fosse meritata, episodi a parte. Ovviamente dobbiamo migliorare su tante cose, perchè c’è molto da lavorare. Resta la grande felicità”.

Migliorare già in vista dell’impegno con la Benarzole: “Sarà una gara intensa, ce la giocheremo come fosse una partita da tre punti. Ci saranno delle rotazioni, ma l’obiettivo principale resta quello di stare dentro alla qualificazione, visto che la sfida si deciderà sui 180′. Mi aspetto risposte di continuità da parte dei giovani e ottime prestazioni da parte di chi non ha giocato, perchè mi metta in difficoltà in vista della prossima sfida di campionato”.