Prima Categoria – Monregale e Saviglianese si annullano, Manta ed Azzurra ne approfittano

Finisce 1-1 il big match di giornata con le reti di Maia e Pelle

0
906
Foto Pagina Ufficiale Facebook Boves Mdg

Se ne va in archivio un’altra interessante giornata per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si confermano equilibrati più che mai.

Nel Girone E week end negativo per le formazioni della nostra provincia: cede in modo netto al Villar Perosa l’Atletico Racconigi, travolto per 4-1 dai perosini. Manca l’appuntamento con la prima vittoria stagionale, invece, il Pro Polonghera che perde di misura contro il Pinasca.

Nel Girone F si fermano a vicenda Monregale e Saviglianese che nel big match di giornata impattano sull’1-1. Il botta e risposta che vale il risultato finale è firmato da Maia e Pelle. Questo pareggio dà modo a Manta ed Azzurra di agguantare il primo posto grazie ai successi rispettivamente contro Olimpic Saluzzo (3-1) e Canale (0-2, Vailatti e Fenoglio). Fa valere il fattore campo il Boves MdG di coach Cicotero che non lascia scampo al malcapitato Scarnafigi, piegato sotto i colpi di Barale e Delpero, oltre all’autorete di Depetris.

Bel successo interno per il San Sebastiano che, in virtù dei centri di Celeghini e Sulejmani, lascia a bocca asciutta il Valle Varaita a cui non basta il solito Di Biase.
Vincono e convincono anche Ama Brenta Ceva e Pro Savigliano che passano rispettivamente contro Marene (2-1, Selvatico e Damnjanovic) e San’Albano Stura (2-0) mentre termina in parità la sfida tra Murazzo e Tre Valli con Bellas che risponde a Shehu.