Volley Giovanile: ufficiali i gironi dei campionati Under! Ecco gli impegni del Villanova Vbc Mondovì

0
705

La Fipav Regionale ha ufficializzato sia i gironi che i calendari dei vari campionati giovanili maschili di volley. In Under 18 ed Under 16 i gironi sono 6, mentre in Under 14 i gironi sono 4.

In Under 18 il Villanova Vbc Mondovì allenato da Mario Turco e da Sara Durando, è stato inserito nel girone insieme con Savigliano, Fossano, Alba e Val Chisone.

I monregalesi, che giocheranno le gare casalinghe la Domenica pomeriggio alle ore 15.30 al Pala Tomatis di Villanova Mondovì, faranno il loro esordio Domenica 14 Ottobre in casa contro l’ Alba, quindi domenica 21 alle ore 18.30 trasferta a Perosa Argentina contro il Val Chisone, quindi turno di riposo.

Domenica 4 Novembre gara casalinga contro il Fossano, lunedì 12 alle 19.30 trasferta a Savigliano, quindi martedì 20 novembre prima di ritorno ad Alba. L’ ultimo impegno del girone è in programma domenica 16 dicembre alle 15.30 a Villanova contro il Savigliano.

In U.16 il Villanova Vbc Mondovì allenato da Diego Marchisio è stato inserito nel girone insieme con Cuneo Bianco, Alba, Val Chisone e Sporting Barge.

I monregalesi, le cui gare casalinghe verranno disputate la Domenica mattina alle ore 10.30 al Pala Tomatis di Villanova Mondovì ed il Mercoledì sera alle 20.45 al PalaItis di Mondovì, faranno il loro esordio Domenica 14 Ottobre alle 11 a Luserna S. Giovanni contro lo Sporting Barge, quindi Mercoledì 24 ottobre ospiteranno al PalaItis il Cuneo Bianco, quindi turno di riposo.

Domenica 4 Novembre alle ore 15 trasferta sul campo del Val Chisone, Mercoledì 14 novembre al PalaItis arriva l’ Alba, quindi domenica 18 novembre alle 10.30 a Villanova prima di ritorno contro il Barge. L’ ultimo impegno del girone è in programma martedì 18 dicembre alle 21 ad Alba.

In U.14 il Villanova Vbc Mondovì, allenato da Alberto Bonelli e Roberto Jemina, è stato inserito nel girone insieme con Cuneo Bianco, Parella Torino, Val Chisone, Giaveno, e Lasalliano Torino.

I monregalesi, che giocheranno le gare casalinghe il Sabato pomeriggio alle ore 16.00 al PalaItis di Mondovì, faranno il loro esordio Sabato 13 Ottobre alle 15.30 a Torino contro il Parella, poi gara interna con il Cuneo Bianco, quindi due trasferte consecutive: domenica 28 alle 17.30 a Giaveno e domenica 4 novembre alle 15 sul campo del Lasalliano.

Sabato 10 novembre gara interna contro il Val Chsone, quindi sabato 17 al PalaItis prima di ritorno contro il Parella Torino. L’ ultimo impegno del girone è in programma sabato 15 dicembre alle 18.00 a Villar Perosa contro il Val Chisone.

c.s.