Al via la Terza Categoria! Le squadre cuneesi a caccia del titolo

Tante le gare interessanti nei due raggruppamenti dedicati alle squadre della "Granda"

0
887

Dopo il piccolo prologo di Coppa Piemonte si alza il sipario sui raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere la prima giornata.

Nel Girone A trasferta impegnativa per la Virtus Busca che farà visita al 2RG mentre comincia tra le mura amiche il cammino Vottignasco, Enviese e Madonna delle Grazie che se la dovranno vedere rispettivamente contro Santa Croce, Bernezzo e Pro Brossasco. Desta curiosità la sfida tra San Biagio ed Atletico Moretta mentre il Passatore attende tra le mura amiche il Giovanile Genola. Turno esterno, invece, per la Pol. San Rocco Castagnaretta che sarà di scena sul campo della Sandamianese.

Nel Girone B riparte dal campo amico il Clavesana che attende il Villanova Solaro mentre l’Area Calcio sarà impegnato sul terreno di gioco del Real Caramagna. Impegni interni per Bandito, Benese e Ceresole d’Alba che dovranno vedersela rispettivamente contro Castagnole, Racco ’86 e Bagnasco mentre il Priocca attende la Sommarivese. Promette scintille lo scontro tra Centro Storico Alba e Pro Sommariva e la chiusura del palinsesto è dedicata alla sfida tra Neive e Cavallermaggiore.