Le campionesse d’Italia di Conegliano a Cuneo per il Trofeo Kappa®

Appuntamento il 13 e 14 ottobre: in campo anche le padrone di casa della Bosca San Bernardo Cuneo, Reale Mutua Fenera Chieri e Savino del Bene Scandicci.

0
677

Kappa® e Bosca S. Bernardo Cuneo, club di volley della Serie A1 Femminile, sponsorizzato dal marchio degli Omini dal 2017, sono lieti di annunciare la nascita del Trofeo Kappa®.

Per la prima volta nella sua storia, il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i riflettori sulla Serie A1 Femminile. Sabato 13 e domenica 14 ottobre, a sole due settimane dall’avvio ufficiale del campionato 2018/2019, nel capoluogo della Provincia Granda si ritroveranno quattro formazioni della massima serie italiana per la prima edizione del Trofeo Kappa®: Bosca S. Bernardo Cuneo, Imoco Volley Conegliano, Reale Mutua Fenera Chieri, Savino del Bene Scandicci.

Come di consueto, Kappa® sarà al fianco della Bosca S. Bernardo Cuneo, di cui è sponsor tecnico dalla scorsa stagione 2017/2018. La formazione biancorossa se la vedrà con le campionesse d’Italia in carica (Imoco Volley Conegliano), con una seria candidata allo Scudetto 2019 (Savino del Bene Scandicci) e con un’altra neopromossa piemontese (Reale Mutua Fenera Chieri).

«È un grande onore per tutti noi – dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley – aprire ufficialmente la stagione d’esordio in Serie A1 con un appuntamento così prestigioso. Cuneo è una Città in cui la pallavolo è nell’aria, l’entusiasmo per questa nuova avventura è alle stelle. Grazie alla disponibilità del prestigioso marchio Kappa® potremo portare al Pala UBI Banca formazioni di altissimo profilo, rispecchiando al meglio la qualità dello sponsor tecnico che, per la seconda stagione, ci accompagnerà sui prestigiosi palcoscenici della pallavolo femminile».

Marco Boglione, fondatore e presidente del Gruppo BasicNet, proprietario – tra gli altri – del marchio Kappa®, a sua volta dichiara: «Siamo contenti di aver accompagnato il Cuneo Granda Volley in A1 e di festeggiare l’esordio nella massima serie con un torneo che porta il nostro nome e che speriamo diventi, col tempo, una consuetudine prima della Regular Season».

c.s.