Wake Up Festival: meet&greet a Mondovicino con Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio

Protagonisti nella serata del 22 settembre Riki, Irama, Mr. Rain e Gabry Ponte

0
846
Francesco Facchinetti

Saranno Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio, la quattordicenne vlogger napoletana, con mezzo milione di seguaci sui social, attrice nel cast di Don Matteo, i protagonisti del pomeridiano meet&greet di sabato 22 settembre, alle 15 al Parco Commerciale Mondovicino. L’appuntamento è gratuito.

Dalle 22 si esibiranno sul palco della Mondovicino Arena in un live unico in Italia Riki, Irama (vincitore dell’ultima edizione di Amici e autore del tormentone estivo “Nera”) e Mr. Rain. Chiuderà il concerto Gabry Ponte, uno dei più famosi dj italiani, che riproporrà le hit che hanno fatto ballare generazioni di giovani fin dagli anni ‘90.

Ad aprire la serata ci sarà anche il giovane Fasma, un artista ventiduenne romano non classificabile in alcun genere, la musica è il” suo pennello senza regole”. Ultimo ospite della serata Edmmaro, giovane fenomeno che nel nostro paese sta riscuotendo grande successo grazie alla sua abilità di mixare le tendenze della dance internazionale con i tormentoni social italiani. L’apertura dei cancelli sarà dalle ore 17.

I biglietti per gli eventi Wake Up si possono acquistare presso Mondovicino Parco Commerciale, i punti vendita aderenti e online, su Ciaotickets, sul sito internet www.ciaotickets.com. www.ciaotickets.com., e saranno disponibili anche il giorno dell’evento. I ragazzi di diciotto anni potranno usufruire del bonus 18App per acquistare ogni tipologia di tagliando. La Stampa e Radio 105 sono media partner di Wake Up.