Summer Biathlon: tutti i vincitori ed i podi di Entracque

0
339

Sabato 15 al Centro Fondo di Entracque si è disputata la sesta edizione del Summer Biathlon, gara promozionale di corsa abbinata al tiro organizzata dallo Sci Club Entracque Alpi Marittime.

Si è gareggiato con la formula Mass Start e con carabine aria compressa nelle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby. Alla premiazione sono intervenuti il Vicepresidente della FISI Pietro Marocco e l’olimpionica di marcia Elisa Rigaudo.

Il migliore degli Allievi è stato Mattia Bottasso (Valle Pesio) con il tempo di 14’,49”, davanti a Gioele Ravera (Entracque Alpi Marittime) e a Paolo Milano (Valle Stura).

In campo femminile la migliore Allieva è stata Matilde Salvagno (Entracque Alpi Marittime), che ha chiuso in 17’,21”, precedendo Giulia Piacenza (Entracque Alpi Marittime) ed Elena Costa (Valle Pesio).

Filippo Massimino (Entracque Alpi Marittime) è stato il più veloce dei Ragazzi, con il tempo di 14’42”, davanti a Stefano Occelli (Valle Stura) e a Tommaso Peano (Busca).

Nella categoria Ragazzi femminile Carola Quaranta dello Sci Club Entracque Alpi Marittime ha vinto in 15’,18”, precedendo le compagne di squadra Fabiola Miraglio e Gaia Gondolo.

Giacomo Barale (Valle Stura) ha vinto nella categoria Cuccioli con il tempo di 7’,14”, davanti a Lorenzo Canavese (Entracque Alpi Marittime) e a Martino Bruno Rosso (Entracque Alpi Marittime).

In campo femminile vittoria di Magalì Miraglio Mellano (Entracque Alpi Marittime) in 7’,41”, davanti a Giada Ravera (Entracque Alpi Marittime) e a Caterina Parola (Valle Stura).

Nessuna classifica ma tanti applausi e premi per tutti i Baby che hanno gareggiato in una prova non competitiva.

c.s.