Volley D/M: Villanova Vbc Mondovì, ufficiale il calendario 2018/19

0
892
massimo bovolo

Dopo aver ufficializzato la composizione dei gironi, la Fipav Regionale ha anche diramato il calendario del campionato di serie D Regionale.

Il Villanova Vbc Mondovì, seconda squadra del VBC Mondovì di A2, allenato da coach Massimo Bovolo ed inserito nel girone B, farà il proprio esordio al Pala Tomatis di Villanova Mondovì Sabato 3 Novembre alle 20.30 contro il PVL Cerealterra Ciriè (tutte le gare interne dei monregalesi si giocheranno alle ore 20.30).

Quindi sabato 10 trasferta a Torino sul campo del Parella, poi sabato 17 gara casalinga contro il Reba Rivoli e successivamente sabato 24 Novembre trasferta ad Alba.

Sabato 1 Dicembre a Villanova arriva il Meneghetti Torino, poi trasferta a Courgnè contro l’ Alto Canavese (sabato 8), quindi sabato 15 Dicembre ultimo impegno dell’ anno solare 2018 al Pala Tomatis contro il Cuneo.

Il 2019 inizia con la gara interna di sabato 12 Gennaio contro il S. Paolo Torino, mentre il girone d’ andata terminerà il 19 Gennaio con la trasferta di Caluso contro il Montanaro.

Il girone di ritorno prenderà il via sabato 9 febbraio con la trasferta a Ciriè sul campo del PVL Cerealterra, mentre l’ ultimo impegno di regular season è previsto per sabato 13 Aprile quando a Villanova arriverà il Montanaro.

c.s.