Al via ad ottobre i corsi di Team Cuneo e Cheerleading TCN

0
965

Partiranno lunedì 1 ottobre, con la possibilità di due lezioni di prova, i corsi organizzati dalla Asd Team Cuneo, affiliata AICS, FGI, CONI e dalla Asd Cheerleading TCN, affiliata CONFSPORT e FICEC, che si terranno presso la palestra Cantore, la palestra dell’Istituto Magistrale (succursale via Mazzini) di Cuneo, la palestra delle Scuole Medie di Madonna dell’Olmo e quella della bocciofila di Garessio.
I corsi prevedono lezioni di ginnastica ritmica (per le bambine dai 6 anni), di Kid-Fit (dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni), di senior kit (fitness rivolto agli adulti), di alternative fit (corso di ginnastica per persone con disabilità motorie) e di Cheerleading e cheerdance (per maschi e femmine dai 6 ai 99 anni).

Le iscrizioni, aperte fino ad esaurimento posti, potranno essere effettuate telefonando ai numeri 347.4609529 / 3401378668 / 3454191796 o scrivendo all’indirizzo [email protected].

Tutte le lezioni saranno condotte da istruttori qualificati CONI, FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) e FICEC (Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance).

c.s.