Coppa Prima Categoria – Boves MDG, Saviglianese e Pro Polonghera passano il turno

Rispettati i pronostici nei derby 'cuneesi'. Va fuori, invece, il Canale 2000 rimontato dallo Spartak San Damiano

0
936

Si è concluso nella serata di ieri, giovedì 13 settembre, il primo turno per quanto riguarda la Coppa Piemonte Prima Categoria.

Pareggio per 1-1 al “Morino” tra Pro Savigliano e Saviglianese. I padroni di casa confermano le buone cose fatte vedere nella prima di campionato ma non riescono nell’impresa di ribaltare il risultato dell’andata. Non basta ai ragazzi di coach Fazio la rete di Girando (da segnalare anche l’errore dal dischetto di Ferrero), i “Maghi” vanno a segno con Tucci e volano al secondo turno.

Confermano i successi della prima gara Pro Polonghera e Boves MdG che sbancano rispettivamente i campi di Olimpic Saluzzo (0-3, doppietta di Ambrogio e rete di Baruzzo) e Manta (1-3, Tomatis, Dutto e Sidoli per i bovesani, Ruscello dal dischetto per i padroni di casa).

Riesce la rimonta, invece, allo Spartak San Damiano che tra le mura amiche batte per 2-0 il Canale 2000 ribaltando l’1-2 dell’andata. I biancorossi salutano, dunque, la manifestazione e potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato.

Coppa Prima Categoria – I risultati delle gare di ritorno 1° turno

Olimpic Saluzzo – Pro Polonghera 0-3 (and. 0-2)
Pro Savigliano – Saviglianese 1-1 (and. 0-2)
Manta – Boves MdG 1-3 (and. 0-2)
Spartak San Damiano – Canale 2000 2-0 (and. 1-2)