Calcio Giovanile: grande successo per il 10° Torneo di Caraglio

0
908

Grande successo per il X° Torneo di Caraglio, svoltosi sabato 8 e domenica 9 settembre presso i campi sportivi di Caraglio.
Il Memorial “Gianantonio Magioncalda”, giocato il sabato, ha visto partecipare gli esordienti 2006, i pulcini 2008 e la categoria Primi Calci 2010.

Nella categoria Esordienti 2006 ha trionfato il Pedona, che ha prevalso sul Vicus 2010 secondo, e la cheraschese terza.

Nella categoria Pulcini 2008 la Cheraschese vince tutto piazzandosi primo, mentre Bra e Olmo si piazzano rispettosamente seconda e terza.

Nella categoria Primi Calci 2010 il Cuneo termina il Torneo al primo posto, seconda la Cheraschese e terzo il Saluzzo.

Il Memorial Gianantonio Magioncalda, che premia la società meglio piazzata sulle tre categorie, e’ stato vinto dalla Cheraschese.

Come ormai abitudine, invece, la domenica si è giocato il Memorial “Oscar Liprandi” dove in campo sono scese le categorie Esordienti 2007, Pulcini 2009 e Piccoli Amici 2011/2012.

Categoria Esordienti che ha visto alzare la Coppa dalla Cheraschese davanti a Pedona e Cuneo.

Pedona che si prende la rivincita nella categoria 2009 , dove trionfa sulla Cheraschese, mentre il Pedona si piazza terza.

Categoria Piccoli Amici 2011 ha divertito i tifosi vedendosi affrontare le squadre di Centallo, Cuneo, Olmo, Val Maira, Saluzzo e i padroni di casa del Caraglio Calcio.

Trofeo “Memorial Liprandi, che come il sabato premia la società meglio classificatosi nelle tre categorie, viene alzato dal Pedona Calcio.

48 squadre, 550 bambini, 90 allenatori, 3500 tifosi, 30 arbitri sono le cifre che hanno reso il nostro X° Torneo di Caraglio organizzato il meglio possibile.

“La società Caraglio Calcio, consapevole che non si finisce mai di migliorare, desidera ringraziare tutti i volontari, tutte le società partecipanti Centallo, Cuneo, Cheraschese, Olmo, Vicus, Legino, Saluzzo, Valvaraita, Valmaira, Pedona, Bra, e tutti coloro che hanno festeggiato con noi questi due giorni di calcio. Un grazie particolare ad Attilio Deregibus, organizzatore e direttore del Torneo di Caraglio, che ha reso impeccabili questi due giorni” – il commento degli organizzatori.