Festa dell’atletica leggera con i ragazzi della Sportiamo Bra

"I nostri atleti daranno una dimostrazione delle varie discipline dell'atletica, per il 50° anniversario di attività agonistica del marciatore braidese Sergio Fasano"

0
1243
Gli atleti braidesi della Sportiamo ai recenti Campionati italiani di Firenze

Si preannuncia un sabato denso di agonismo, competizione, voglia di vincere e, certamente, grande amicizia.
Sabato 15 settembre (8,30 ritrovo, 9 presentazione atleti e 9,30 inizio gare) alla pista del Complesso sportivo “Attilio Bravi” (a pochi passi dal Santuario della Madonna dei fiori) è in programma la “Festa dell’Atletica, Sportiamo in pista”, meeting di atletica leggera per diversamente abili, organizzato dall’associazione Sportiamo Bra che si prodiga nella promozione dello sport per persone con disabilità. Evento possibile grazie alla sinergia con il Comune di Bra e l’Atletica Avis Bra gas.

Il programma delle gare, nelle categorie maschili e femminili, prevede: vortex, getto palla, getto del peso, 60, 100 e 200 metri piani, 400 e 800 metri di marcia. Il tutto, con la partecipazione di atleti handbike e atleti dell’Avis Bra gas. Ingresso libero e non resta che riempire le tribune dell’impianto!

In occasione del 50° anno di attività agonistica per il marciatore braidese plurimedagliato Sergio Fasano, i nostri atleti daranno una dimostrazione delle varie discipline dell’atletica, con grande energia e grande passione” ha detto Veronica Ternavasio, presidente della Sportiamo Bra.