Under 17 Serie C – Cuneo, buona la prima! Albissola battuto 3-1

Ottimo debutto per i ragazzi di Sappa. Il tecnico: “Ottima prestazione sotto il profilo caratteriale”

0
782

Buona la prima per l’Under 17 del Cuneo: i 2002 di mister Sappa si prendono il bottino pieno ad Albissola, nella prima giornata del girone C. I liguri vanno al tappeto, 3-1 il finale in favore dei biancorossi: a segno Gaboardi (doppietta) e Garello.

Chiaramente soddisfatto mister Alberto Sappa: “Ottima prestazione, soprattutto a livello caratteriale: venire a giocare in Liguria non è mai facile, ma i ragazzi mi hanno dato ottime risposte. Sotto il profilo del gioco c’è da migliorare tanto, ma siamo ad inizio stagione ed è normale che sia così”.

Il tecnico biancorosso non fa pronostici per la stagione che è iniziata oggi: “Non so dire dove possa arrivare questa squadra, sarebbe prematuro e ipocrita dirlo alla prima giornata. Se ne riparlerà tra qualche settimana, quando avremo conosciuto le qualità dei nostri avversari e quando le gerarchie del campionato saranno più chiare. Di certo giochiamo un torneo di alto livello. Per il momento però dobbiamo solo pensare a lavorare e migliorare partita dopo partita”.