Prima Categoria – Su il sipario sulla stagione 2018/2019

Caccia alla vittoria del campionato, tante le sfide interessanti

0
1573

Mancano ormai pochissime ore all’inizio della stagione 2018/2019 riguardo al campionato di Prima Categoria che avrà due raggruppamenti che vedranno impegnate le squadre della provincia di Cuneo.

Nel Girone E trasferte subito impegnative per Pro Polonghera ed Atletico Racconigi che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Carignano e Villastellone Carignano. Due gare da prendere subito con le pinze per partire con il piede giusto.

Girone F, invece, completamente a tinte cuneesi. Riparte con obiettivi di alta classifica il Boves di coach Cicotero chiamato subito ad un impegno tosto tra le mura amiche contro il Valle Varaita che avrà in panchina come tecnico l’ex giocatore Marzanati.
Interessanti anche le sfide interne di Manta e Monregale che attendono rispettivamente San Sebastiano e Scarnafigi mentre il neo promosso Murazzo tenta lo sgambetto al favorito Azzurra.
Grande attesa per l’esordio della rivoluzionata Saviglianese che se la dovrà vedere sul campo del sempre tosto Ama Brenta Ceva mentre il Canale, solitamente inserito nel girone astigiano, attende al “Malabaila” il Sant’Albano Stura.
Inizia al “Morino” anche il Pro Savigliano che ospita l’Olimpic Saluzzo mentre chiude il palinsesto la sfida tra Tre Valli e Marene.