Prima Categoria, Murazzo vs Azzurra: esordio da gustare

Mister Burgato non nasconde le velleità dell'Azzurra. Il Murazzo punta alla salvezza

0
1242

E’ uno dei match più attesi della prima giornata di Prima Categoria Girone F: Murazzo vs Azzurra, infatti, è una gara aperta a qualsiasi risultato.

I padroni di casa sono neo promossi in categoria e, pieni di entusiasmo, dovranno incrociare subito i guantoni con chi la Prima la conosce benissimo e può vantare in panchina un tecnico come Burgato reduce dall’esperienza in Eccellenza.

Ed è proprio il mister dell’Azzurra a suonare per primo la carica: “Siamo partiti il 20 agosto e nella uscite amichevoli sinora disputate ho visto una crescita costante che mi fa pensare ad una squadra in buona salute, dunque, non posso che essere fiducioso per questa prima gara di campionato. I risultati degli anni passati ci fanno sicuramente ambire ad un torneo di alta classifica, cercando di vincerle tutte come vuole la nostra mentalità. Dopo di che è chiaro che i risultati si vedranno alla fine. Il Murazzo, pur essendo una neo promossa, è una squadra importante che gode di una rosa di qualità: noi cercheremo subito di imporre il nostro gioco portando a casa l’intera posta in palio“.

Più abbottonato il tecnico del Murazzo Andrea Bergesio che commenta: “Arriviamo all’appuntamento in una buona condizione fisica anche se di fronte a noi troveremo una squadra collaudata che da anni raggiunge obiettivi importanti. Proveremo ad essere all’altezza della situazione, nonostante il nostro status di neo promossi, lottando con entusiasmo sin dalla prima partita. L’obiettivo societario è la salvezza, tenteremo di raggiungerla il prima possibile”.