Ufficiale: Cuneo Volley e Banca Alpi Marittime insieme per la stagione 2018-19 (FOTO E VIDEO)

"Abbiamo ritrovato nella squadra e nella dirigenza valori e principi che cerchiamo nell'ambito sportivo" ha commentato il presidente BAM Giovanni Cappa. GUARDA LE VIDEOINTERVISTE da Carrù

0
1294

L’inizio (si spera) di un connubio duraturo e vincente. La Banca Alpi Marittine è il nuovo main sponsor del Cuneo Volley, affiancandosi così ad Acqua San Bernardo e Generali Assicurazioni. L’ufficializzazione dell’accordo è stata resa nota in conferenza stampa nella splendida cornice del Castello di Carrù, sede della BAM, alla presenza degli “stati generali” della società biancoblu, staff e giocatori: ” L’accordo con Banca Alpi Marittime rappresenta un tassello fondamentale per la nuova stagione sportiva di Cuneo Volley – ha commentato il presidente Vito Venni – . Un ringraziamento particolare va al Presidente Giovanni Cpapa ed al Direttore Carlo Ramondetti, per la fiducia riposta nella nostra società: oltre al sostegno per la squadra di A2, BAM ci consentirà di portare avanti con serenità la crescita del Settore Giovanile, eccellenza nel panorama del volley maschile nazionale“.

Proprio il Presidente Cappa ha fatto gli onori di casa: “E’ con soddisfazione che annunciamo questa nuova sponsorizzazione che si aggiunge a quella della LPM Bam Mondovì nel settore femminile. Lo sport incarna molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra attività: l’importanza della squadra, la condivisione degli obiettivi, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare e superare le difficoltà sono caratteristiche che ci contraddistinguono”.

Siamo lieti di poter sostenere l’ampio pubblico che segue con costanza la pallavolo – così Carlo Remondetti – . L’obiettivo della partnership è quello di associare il brand dell’Istituto ad un mondo sano e dinamico che è sempre stato il cuore della città di Cuneo“.

Presenti anche Aurelio Cavallo, in rappresentanza delle Generali Assicurazioni, il DG dell’Acqua San Bernardo Antonio Biella, così come il DS del club biancoblu Daniele Vergnaghi, che ha presentato ai presenti la rosa 2018-19 e lo staff tecnico, guidato da coach Mauro Barisciani. Una squadra, che militerà nel campionato di A2 con il nome di “Bam Acqua San Bernardo”.

DI SEGUITO le parole di GIOVANNI CAPPA E VITO VENNI, ed alcuni scatti: