Eccellenza: venerdì 7 il Saluzzo si presenta al pubblico

0
1150

Il prossimo 7 settembre alle ore 20:45 presso lo Stadio “A. Damiano” l’AC Saluzzo 1901 invita tutte le famiglie dei tesserati per la presentazione della Stagione 2018/19 ove
si potranno conoscere la Prima Squadra granata, che affronterà nuovamente l’insidioso Campionato di Eccellenza, e poi la Juniores, le Squadre Agonistiche ed il Settore di Base.
Quest’ultimo, da quest’anno, si avvarrà della prestigiosa Scuola Calcio Excellent, segno che si vuole mantenere alta la formazione degli allenatori e far crescere i giocatori con l’obiettivo di inserirli in futuro nella Rosa Principale.

Con una Dirigenza rinnovata, fatta da volti nuovi e qualche gradito rientro, l’AC Saluzzo 1901 spera di far arrivare l’entusiasmo alle famiglie dei calciatori di tutto il Marchesato.

L’A.C. Saluzzo 1901 ha deciso di presentarsi al futuro con un motto antico, quello di Casa Cavassa: Droit quoi qu’il soit, ovvero per i nostri giorni, Avanti a qualunque costo.

Con queste parole l’AC Saluzzo vuole ripartire ed infonderle ai ragazzi perché il calcio non è solo uno sport ma è una scuola di vita e le amicizie che nascono sul campo sono per sempre. Obiettivi ambiziosi per l’AC Saluzzo 1901 che verranno portati avanti tramite attività di pura passione. Con il sostegno di tutti, partendo da un semplice sorriso, passando per il volontariato sino ad arrivare alla sponsorizzazione si potranno
raggiungere importanti traguardi. L’invito alla serata è aperto a tutti.