Coppa Prima Categoria – Volano Pro Polonghera, Boves MDG e Saviglianese

Fattore campo determinante nell'andata del primo turno. Vince anche il Canale 2000

0
1562

Va in archivio la gara d’andata del primo turno di Coppa Prima Categoria con le sette squadre cuneesi impegnate nel turno d’esordio.

Vince e convince il Pro Polonghera che tra le mura amiche batte per 2-0 l’Olimpic Saluzzo di mister Boaglio. E’ la doppietta di Lagdzins a regalare il successo ai padroni di casa che ipotecano il passaggio del turno.

Va alla Saviglianese il primo storico derby contro il Pro Savigliano. La sfida al ‘Morino’ termina 2-0 in favore dei “Maghi” guidati da coach Negro che vanno a segno con Misserianni e Brusa.

Stesso identico punteggio anche tra Boves MDG e Manta con i padroni di casa che liquidano i mantesi per 2-0 in virtù dei centri di Barale e Delpero, suggellando il primo successo stagionale per i ragazzi di mister Cicotero.

Successo interno, infine, anche per il Canale 2000 che passa al “Malabaila” per 2-1 grazie alle realizzazioni di Autera e Lanzo. Avversario di giornata lo Spartak San Damiano che lascia aperto il discorso qualificazione alla gara di ritorno.