Seconda Categoria: inizia la stagione del nuovo Sportroero (VIDEO)

Il mister Dario Ferrero: "Squadra rivoluzionata ma tanta voglia di fare bene"

0
1839

I Play Off sfuggiti la scorsa stagione per un solo punto hanno lasciato non pochi rimpianti e la delusione ancora oggi è tangibile in casa SportRoero, così come è tanta la voglia di ripartire e l’entusiasmo alla vigilia di una nuova stagione.
Il sodalizio del presidente Antonio D’Angelo ha cambiato molto nel corso dell’estate, rinnovando la rosa per dare nuovi stimoli all’ambiente, puntando su un allenatore ambizioso come Dario Ferrero e piazzando alcuni colpi importanti sul mercato, che rendono la compagine roerina tra le possibili protagoniste del Girone H di Seconda Categoria.

In porta a sostituire l’esperto Viotto è arrivato dal Sommariva Perno l’estremo difensore Paolo Bertolusso; dal Marene è approdato Cristian Giaccardi, dal Caramagna Simone Gaia, Roberto Serra mentre è in attacco dove sono stati registrati i colpi più importanti, con gli ingaggi dell’ex Piobesi Daniele Simonetti, la punta classe ’92 Alberto Fissore e soprattutto il colpaccio Melchiorre Russo che, dopo aver guidato la Roretese sino in Promozione, cerca nuova gloria alla corte dello SportRoero.

“Abbiamo fatto una squadra valida, un buon mix tra ragazzi di esperienza e giovani di valore voluti fortemente – afferma mister Ferrero – Cambiare tanto è sempre un’incognita però è un rischio che abbiamo voluto assumerci e siamo contenti. Ho visto bene la squadra in questa settimana di preparazione, sono tutti motivati, hanno voglia di riscatto, vogliono migliorarsi e questa è la cosa che più conta”.

Incoraggiante la prima uscita stagionale con la vittoria firmata Fissore sul Bandito. Lo SportRoero tornerà in campo domenica 2 settembre alle 10.30 con la Juniores della Cheraschese, quindi l’8 settembre sarà di scena a Margarita con la Margaritese e il 13 con la Pro Sommariva. Esordio in campionato il 16 settembre sul campo del Sanfrè.

Le parole del mister Dario Ferrero nel Video di Ideawebtv.it