Il mondo Manchester United a San Benigno, Basso e Serale: “Un grande orgoglio” (VIDEO)

I tecnici della Scuola Calcio del club inglese nella frazione cuneese per due giornate insieme ai piccoli calciatori: il commento del direttore generale di Gulf Italia (sponsor dei Red Devils) e dell'assessore comunale

0
2480

E’ un weekend davvero particolare ed emozionante per i piccoli calciatori del San Benigno, che potranno allenarsi insieme ai tecnici del Manchester United.

L’iniziativa, cominciata oggi, sabato 1° settembre, proseguirà per tutto il weekend, e saranno in tutto 120 i ragazzi che si alterneranno sul campo della frazione cuneese. Il sogno di avere gli istruttori dell’accademia di uno dei principali club a livello mondiale a San Benigno è diventato realtà grazie ai contatti avviati da Cuneo Lube e Gulf, leader mondiale nei prodotti petroliferi e sponsor del Manchester United da un paio di anni.

Il direttore generale di Gulf Italia, Amilcare Basso, grande appassionato di calcio, ha cavalcato questa possibilità, senza lasciarsela sfuggire. Ai nostri microfoni è proprio lui a commentare questa bella iniziativa, insieme all’assessore del Comune di Cuneo Luca Serale, presente anche in qualità di dirigente del San Benigno e di residente in frazione.