Calciomercato Eccellenza: il Saluzzo fa sul serio! Ufficiale l’acquisto di Andrea Tavella

0
2474

Dopo un inizio estate turbolento, un finale in crescendo, per candidarsi ancora da protagonista. Il Saluzzo inaugura il suo settembre con un colpo da novanta sul mercato, quando ormai la testa di tutti è già alla Coppa ed al campionato.

E’ infatti fatta per l’approdo nel Marchesato di Andrea Tavella, esterno classe 1995 che, dopo quattro stagioni da protagonista tra Promozione (un anno con vittoria del campionato) ed Eccellenza, ha lasciato il Fossano, proprio nei giorni scorsi.

Il giocatore ha già espletato tutte le procedure di tesseramento e si aggregherà al gruppo di Viale in questi giorni, seguendo verosimilmente da spettatore interessato il match di Coppa di domenica. Un’operazione lampo, condotta in porto dal ds Degiovanni e da patron Boretto, che hanno subito contattato Tavella.

Un colpo da novanta per un reparto offensivo ora al top per la categoria, che può vantare anche Curto sull’esterno destro e Morero ed Atomei come punte centrali, oltre ai giovani di prospettiva M’ballo e Tosi sull’altra corsia.

In foto, il giocatore al momento della firma