Amichevoli – Doppio Pepino e Brino, il Pedona liquida il Valvermenagna

0
1239

Si è giocata ieri sera al “Comunale” di Borgo San Dalmazzo l’amichevole tra i padroni di casa del Pedona, che domenica esordiranno in Coppa a Centallo, e il Valvermenagna, che si prepara ad un campionato di Seconda Categoria in cui ambisce ad un ruolo da protagonista.

Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Tallone, che si sono imposti con il punteggio di 3-0: a firmare il successo la “premiata ditta” Pepino-Brino, a segno rispettivamente con una doppietta nel primo tempo e con il gol finale che fissato il risultato. Mister Tallone che ha provato diverse soluzioni, mandando in campo nei due tempi due formazioni diverse per dieci undicesimi, facendo insomma le “prove” per l’esordio ufficiale di domenica (calcio d’inizio alle ore 15).

Sul fronte opposto c’era un Valvermenagna che dopo la retrocessione della passata stagione punta sullo “zoccolo duro” formato dai vari Romana, Taricco, Bertaina e Simone Giordano per tentare l’immediata risalita: in panchina confermato Massimiliano Contarino, che sarà coadiuvato per questa stagione da Germano Barale.