“Musiche da film” il 6 settembre a Bra

0
1123
Bra Palazzo Garrone

Torna anche quest’anno l’apprezzato appuntamento con “Musiche da film” l’evento che chiude il cartellone della rassegna di cinema all’aperto “Periferia cuore della città” . Giovedì 6 settembre 2018 nel cortile di Palazzo Garrone la Banda musicale “Giuseppe Verdi” di Bra suonerà celebri canzoni e colone sonore mentre spezzoni di grandi film del cinema italiano e internazionale scorreranno sul grande schermo.

Un gradevole “fuori programma” per la banda musicale (diretta dal maestro Enea Tonetti e presieduta da Rosetta Alfarano), che accompagna i momenti istituzionali ed è presente a tutti i principali eventi pubblici della città.  Immagini e musica si incontreranno sulle note suonate dal vivo per viaggiare tra cartoons e film amatissmi come “La bella e la bestia”, “L’amore è una cosa meravigliosa”, “I Magnfici Sette”, “C’era una volta in America”, “Pirati dei Caraibi”, “Mission”, per chiudere il programma con un medley dedicato ad Alberto Sordi. Il concerto inizia alle 21,30, l’ingresso è libero con posti a sedere fino ad esaurimento.

Prima dell’inizio dell’autunno, c’è ancora un appuntamento con il cinema all’aperto: giovedì 12 settembre, alle 21,30, si recupera in frazione San Matteo la proiezione del film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” con, tra gli altri, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Claudia Gerini. L’evento era stato annullato a fine luglio causa maltempo. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it .

(ea)