Il cordoglio dell’Asd Marene per la scomparsa di Gabriele Alladio: “Un ragazzo solare”

Il giovane, 18 anni, è deceduto oggi pomeriggio dopo un grave incidente sul lavoro. Il ricordo della società marenese, in cui era cresciuto calcisticamente sin da piccolo

0
4798
Gabriele Alladio (Foto FB)

E’ sotto shock la comunità di Marene, sconvolta dal tragico incidente sul lavoro che ha spezzato la giovane vita di Gabriele Alladio: 18 anni, è deceduto dopo essere rimasto schiacciato dalla tranciatrice di un trattore nei pressi di una cascina in Via Mallone.

Un lutto che ha colpito anche la squadra locale, l’Asd Marene, che ha seguito la crescita sportiva del giovane sin da piccolo, dalla categoria Pulcini per tutto il Settore Giovanile, fino agli Juniores, prima del passaggio al Genola, che avrebbe significato il grande “salto” in una Prima Squadra. Così la società, contattata da Ideawebtv.it, ha ricordato Gabriele ed espresso tutto il suo cordoglio: “Un ragazzo solare appassionato del calcio e soprattutto del suo lavoro. – così la dirigenza marenese – Aveva fatto le giovanili nell’Asd Marene, dai Pulcini alla Juniores, due anni fa aveva smesso proprio per la passione del lavoro ma quest’estate aveva deciso dì riprovare con il calcio, a Genola con i suoi amici. La società si unisce al dolore della famiglia. In segno di lutto verranno sospese tutte le attività sociali e sportive fino alla data dei funerali o comunque fino a tutto il weekend“.