Eccellenza – Fossano a sorpresa! Liberato Andrea Tavella

0
1685

Quando mancano ormai appena quattro giorni all’inizio ufficiale della stagione 2018/19 di Eccellenza, con l’andata del primo turno di Coppa, sono ancora i movimenti di giocatori a far parlare.

L’ultima notizia lampo, infatti, arriva a sorpresa da Fossano, dove è certo l’addio di uno dei punti di riferimento degli azzurri negli ultimi anni: Andrea Tavella è stato liberato dalla società del “Pochissimo” ed è di fatto alla ricerca di una nuova squadra, dopo alcune stagioni ad alti livelli sulla corsia destra della trequarti costruita da Viassi.

All’origine della scelta sarebbero ragioni di carattere tecnico, miste verosimilmente ad alcune incertezze in questo precampionato. Probabile, quindi, la scelta di un giovane in quel ruolo per la prossima stagione, ormai alle porte (Giraudo su tutti).

Il Fossano, intanto, è in procinto di ufficializzare anche l’arrivo di un giovane attaccante, di cui non si conosce ancora il nome, che andrebbe a completare un reparto già ampiamente rafforzato dall’arrivo di Alfiero.