Calcio a 5 e a 7: da fine settembre a Cuneo il via ai campionati Acsi nel nuovo impianto coperto

Il campo, nella zona del Parco della Gioventù, sarà anche a disposizione delle squadre che vorranno prenotarlo per il periodo invernale

0
1439

Dopo tanti anni di attesa, Cuneo avrà un campo da calcio a 7 interamente al coperto (dimensioni 60 per 40 metri), pronto per la prossima stagione, ormai alle porte.

La struttura, nella zona del Parco della Gioventù, sarà a disposizione delle società calcistiche che ne faranno richiesta prenotando per tutto il periodo invernale. Alcune ore sono già state prenotate da gruppi di calciatori amatoriali che avevano espressamente richiesto un campo coperto e riscaldato per poter giocare anche in pieno inverno.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 335 6355737.

La nuova struttura coperta cambierà anche l’organizzazione dei campionati: da fine settembre partiranno le prime edizioni dei nuovi campionati di calcio a 7 e calcio a 5 al coperto firmate Acsi Cuneo, che ne gestirà interamente l’organizzazione.

Non mancheranno alcune interessanti novità che riguarderanno il periodo invernale, nel quale verranno proposti tornei femminili e l’Over 40, richiestissimi da molti appassionati.

Per informazioni e adesioni ai campionati contattare l’Acsi Cuneo al numero 333 5238104 (mail [email protected]).